annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate VoLTE

Askman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei cortesemente chiedere notizie in merito alla domanda in oggetto giacché nella giornata del 06 agosto 2020 ho ricevuto un SMS che mi avvisava dell'attivazione di tale servizio.
Ora, siamo al 16 agosto 2020, dopo dieci giorni il servizio non risulta fruibile.
Sono possessore di un LG G8s thinq di cui conosco pienamente la compatibilità anche grazie ad una lista creata da Vodafone.
Ringrazio anticipatamente chi anche solo proverà ad aiutarmi
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se cerchi questo è un argomento molto dibattuto su questo forum. Il Volte è stato annunciato a luglio, poi per i primi di agosto. Ora sembra entro agosto. Sono tanti quelli che si lamentano di non averlo. Direi di aspettare fine agosto e poi se ne riparla
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Askman, sono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restio a tua completa disposizione

0 Kudos
Askman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie...resto quindi ancora e comunque in attesa di capire il senso di pubblicizzare un qualcosa che in realtà non c'è\non è pronto
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si chiame hype di marketing
Io sono possessore di un redmi note 7...non riesco a capire se è compatibile con il VoLTE. Grazie mille
Saluti
Miki
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mikimotocarrara, sono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al più presto sarà disponibile il servizio. Resto a tua completa disposizione, buona serata

0 Kudos
Askman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Son passati praticamente 3 mesi ormai...ieri ho anche ricevuto un sms da voi con scritto che state gradualmente sostituendo il 3g col 4g...ma, ripeto, sono possessore di LG G8s ThinQ con Android 10...e ANCORA non riesco ad avere possibilità di chiamate VoLTE...
Fatemi capire, è un segnale subdolo da cogliere per cambiare operatore??
0 Kudos
Maniac
Grande
Grande

Buona sera io sono nella stessa situazione ed è passato un anno ma ancora il VOLTE non funziona su il mio LG g8s ritego la cosa ridicola. vorrei avere un risposta.

altrimenti mi verrò costretto a cambiare operatore, spedetrò di più ma sempre meno che cambiare il telefono

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Maniac,

mi spiace, ma il tuo dispositivo, attualmente, non è tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos