
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Maniac, in seguito al tuo ultimo messaggio ritrovo regolare risposta da un capo-ho.fficina. Purtroppo, in merito al servizio Volte per il tuo dispositivo non ci sono ancora stati aggiornamenti, pertanto non possiamo che confermarti che non è attualmente compatibile con il servizio. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
vista la non risposta vi comunico che sto cambianfo operatore non posso attendere oltre, visto che il mio terminale è perfettamente compatibile con VOLTE ma voi non fate niente per supportarlo
saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera io sono nella stessa situazione ed è passato un anno ma ancora il VOLTE non funziona su il mio LG g8s ritego la cosa ridicola. vorrei avere un risposta.
altrimenti mi verrò costretto a cambiare operatore, spedetrò di più ma sempre meno che cambiare il telefono

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fatemi capire, è un segnale subdolo da cogliere per cambiare operatore??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mikimotocarrara, sono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al più presto sarà disponibile il servizio. Resto a tua completa disposizione, buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Saluti
Miki

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Askman, sono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restio a tua completa disposizione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »