annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate al 192121

Elena69
Grande
Grande

Ho una sim ho attiva ma non riesco a chiamare il servizio clienti al 192121.

Se metto la mia sim su un altro telefono posso chiamare questo numero.

Mi aiutate a capire il perchè?

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena69, verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che non ci siano attivi dei blocchi di chiamate. Diversamente resto a tua disposizione per ulteriori controlli. Buona giornata!

0 Kudos
Elena69
Grande
Grande

Ho controllato e sulle impostazione del telefono non ho nessun blocco chiamate.

Inoltre mi sono accorta questa sera, che non mi lascia chiamare neanche questo numero verde: 840 000474 che da un altro telefono con scheda sim ho mi lascia fare. 

Mi potete aiutare a risolvere una volta per tutte

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena69, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos

Io ho il problema grave che non riesco a effettuare chiamate a nessuno sebbene abbia sbloccato le chiamate. Non riesco neppure a contattare il 192121, al quale devo chiedere perché non riesco a ricevere i codici OTP anche se ho sbloccato gli SMS a pagamento.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Puoi chiamare anche da un telefono con sim di un altro operatore all'800.688.788. Su questo canale di supporto non è detto che si riceva una risposta in tempi brevi. In alternativa potresti inviare un messaggio privato ad un capo-officina.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CristianPalmas, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos

HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE INTERNET COME POSSO FARE PER AVERE LA VELOCITA COME PRIMA

0 Kudos

HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE INTERNET COME POSSO FARE PER AVERE LA VELOCITA COME PRIMA

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MICHELANGELO01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos