Ciao @MICHELANGELO01, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Ciao @MICHELANGELO01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE INTERNET COME POSSO FARE PER AVERE LA VELOCITA COME PRIMA
HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE INTERNET COME POSSO FARE PER AVERE LA VELOCITA COME PRIMA
Ciao @CristianPalmas, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Io ho il problema grave che non riesco a effettuare chiamate a nessuno sebbene abbia sbloccato le chiamate. Non riesco neppure a contattare il 192121, al quale devo chiedere perché non riesco a ricevere i codici OTP anche se ho sbloccato gli SMS a pagamento.
Ho controllato e sulle impostazione del telefono non ho nessun blocco chiamate.
Inoltre mi sono accorta questa sera, che non mi lascia chiamare neanche questo numero verde: 840 000474 che da un altro telefono con scheda sim ho mi lascia fare.
Mi potete aiutare a risolvere una volta per tutte