annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate che cadono, linea non piu soddisfacente

Highlighted
Grande
Grande
Piu di un mese che la qualità é pessima. La linea voce mentre si parla, si sentono dei suoni metallici e cade. A volte non si é reperibili.
Sono in Ho dalla primissima offerta. Ma oggi devo dire che la qualità lascia a desiderare.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao,potresti provare a spostarti in una diverse zone della casa se sei a casa,se puoi provare con un altro telefono e metterci la scheda nonché se conosci qualcuno che ha ho mobile, potrebbe essere un semplice problema di linea o del tuo dispositivo,fai queste prove se puoi inizialmente e segnala la problematica anche al servizio clienti precisando però anche la zona disservita.
Giacomo
0 Kudos
Grande
Grande
Ho 4 schede HO....
Mai avuti problemi... Questo succede con tutte le 4 schede con 4 telefoni diverse... Ho anche una Vodafone (stesso problema)
Ho postato su Fb, moltissimi hanno lo stesso problema da circa 1 mese (sia Ho che Vodafone)
Alcuni hanno già pensato di passare ad altri operatori...
IL PROBLEMA É GENERALE
Zona San Pietro Vernotico (BR)
IN MOLTI STIAMO INVIANDO SEGNALAZIONI AL SUPPORTO
Io attendo una 15ina di giorni altri, dopodiché, mio malgrado, porto tutte le 4 schede altrove
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos