annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate che cadono, linea non piu soddisfacente

Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Piu di un mese che la qualità é pessima. La linea voce mentre si parla, si sentono dei suoni metallici e cade. A volte non si é reperibili.
Sono in Ho dalla primissima offerta. Ma oggi devo dire che la qualità lascia a desiderare.
8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,potresti provare a spostarti in una diverse zone della casa se sei a casa,se puoi provare con un altro telefono e metterci la scheda nonché se conosci qualcuno che ha ho mobile, potrebbe essere un semplice problema di linea o del tuo dispositivo,fai queste prove se puoi inizialmente e segnala la problematica anche al servizio clienti precisando però anche la zona disservita.
Giacomo
0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho 4 schede HO....
Mai avuti problemi... Questo succede con tutte le 4 schede con 4 telefoni diverse... Ho anche una Vodafone (stesso problema)
Ho postato su Fb, moltissimi hanno lo stesso problema da circa 1 mese (sia Ho che Vodafone)
Alcuni hanno già pensato di passare ad altri operatori...
IL PROBLEMA É GENERALE
Zona San Pietro Vernotico (BR)
IN MOLTI STIAMO INVIANDO SEGNALAZIONI AL SUPPORTO
Io attendo una 15ina di giorni altri, dopodiché, mio malgrado, porto tutte le 4 schede altrove
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il disservizio a "saltelli" continua in maniera snervate, sia HO che VODAFONE nella mia zona sta facendo pena.... Era la migliore linea cellulari .... Adesso inizio ad avere qualche dubbio .... Cosa sta succedendo??? Siete stati sabotati????
0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo non ce la faccio più con questi problemi che si son presentati negli ultimi due mesi.
La HO era davvero impeccabile... Posso capire disservizi sulla connessione dati, MA NON RIUSCIRE A PARLARE É ASSURDO...
Il bello che anche VODAFONE ha questo identico problema....
Ho chiedo ad Iliad di inviarmi una scheda, ci faccio dei test, se andrà bene sposteremo 13 schede della HO...
Mi spiace... Ha iniziato benissimo... Ma troppo presto sta "cadendo"
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il servizio clienti al 192121

e segnala il disservizio

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ne ho fatte parecchie segnalazione
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,puoi però risolvere solo con il servizio clienti io posso solo darti consigli, quando sono problemi devi rivolgerti a loro.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos