Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Piu di un mese che la qualità é pessima. La linea voce mentre si parla, si sentono dei suoni metallici e cade. A volte non si é reperibili. Sono in Ho dalla primissima offerta. Ma oggi devo dire che la qualità lascia a desiderare.
Ciao,potresti provare a spostarti in una diverse zone della casa se sei a casa,se puoi provare con un altro telefono e metterci la scheda nonché se conosci qualcuno che ha ho mobile, potrebbe essere un semplice problema di linea o del tuo dispositivo,fai queste prove se puoi inizialmente e segnala la problematica anche al servizio clienti precisando però anche la zona disservita.
Ho 4 schede HO.... Mai avuti problemi... Questo succede con tutte le 4 schede con 4 telefoni diverse... Ho anche una Vodafone (stesso problema) Ho postato su Fb, moltissimi hanno lo stesso problema da circa 1 mese (sia Ho che Vodafone) Alcuni hanno già pensato di passare ad altri operatori... IL PROBLEMA É GENERALE Zona San Pietro Vernotico (BR) IN MOLTI STIAMO INVIANDO SEGNALAZIONI AL SUPPORTO Io attendo una 15ina di giorni altri, dopodiché, mio malgrado, porto tutte le 4 schede altrove
Il disservizio a "saltelli" continua in maniera snervate, sia HO che VODAFONE nella mia zona sta facendo pena.... Era la migliore linea cellulari .... Adesso inizio ad avere qualche dubbio .... Cosa sta succedendo??? Siete stati sabotati????
Purtroppo non ce la faccio più con questi problemi che si son presentati negli ultimi due mesi. La HO era davvero impeccabile... Posso capire disservizi sulla connessione dati, MA NON RIUSCIRE A PARLARE É ASSURDO... Il bello che anche VODAFONE ha questo identico problema.... Ho chiedo ad Iliad di inviarmi una scheda, ci faccio dei test, se andrà bene sposteremo 13 schede della HO... Mi spiace... Ha iniziato benissimo... Ma troppo presto sta "cadendo"
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.