8 RISPOSTE 8
gdelvecchio

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04-06-2019
05:56 PM
Ciao,puoi però risolvere solo con il servizio clienti io posso solo darti consigli, quando sono problemi devi rivolgerti a loro.
Buona serata
Buona serata
Giacomo
Sintesi69

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gdelvecchio

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04-06-2019
08:56 AM
Contatta il servizio clienti al 192121
e segnala il disservizio
Buona giornata
Giacomo
Sintesi69

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04-06-2019
07:33 AM
Purtroppo non ce la faccio più con questi problemi che si son presentati negli ultimi due mesi.
La HO era davvero impeccabile... Posso capire disservizi sulla connessione dati, MA NON RIUSCIRE A PARLARE É ASSURDO...
Il bello che anche VODAFONE ha questo identico problema....
Ho chiedo ad Iliad di inviarmi una scheda, ci faccio dei test, se andrà bene sposteremo 13 schede della HO...
Mi spiace... Ha iniziato benissimo... Ma troppo presto sta "cadendo"
La HO era davvero impeccabile... Posso capire disservizi sulla connessione dati, MA NON RIUSCIRE A PARLARE É ASSURDO...
Il bello che anche VODAFONE ha questo identico problema....
Ho chiedo ad Iliad di inviarmi una scheda, ci faccio dei test, se andrà bene sposteremo 13 schede della HO...
Mi spiace... Ha iniziato benissimo... Ma troppo presto sta "cadendo"
Sintesi69

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27-05-2019
03:04 PM
Il disservizio a "saltelli" continua in maniera snervate, sia HO che VODAFONE nella mia zona sta facendo pena.... Era la migliore linea cellulari .... Adesso inizio ad avere qualche dubbio .... Cosa sta succedendo??? Siete stati sabotati????
Deborah11

Capo ho.fficina
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18-05-2019
12:02 PM
Ciao @Sintesi69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Sintesi69

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17-05-2019
07:29 AM
Ho 4 schede HO....
Mai avuti problemi... Questo succede con tutte le 4 schede con 4 telefoni diverse... Ho anche una Vodafone (stesso problema)
Ho postato su Fb, moltissimi hanno lo stesso problema da circa 1 mese (sia Ho che Vodafone)
Alcuni hanno già pensato di passare ad altri operatori...
IL PROBLEMA É GENERALE
Zona San Pietro Vernotico (BR)
IN MOLTI STIAMO INVIANDO SEGNALAZIONI AL SUPPORTO
Io attendo una 15ina di giorni altri, dopodiché, mio malgrado, porto tutte le 4 schede altrove
Mai avuti problemi... Questo succede con tutte le 4 schede con 4 telefoni diverse... Ho anche una Vodafone (stesso problema)
Ho postato su Fb, moltissimi hanno lo stesso problema da circa 1 mese (sia Ho che Vodafone)
Alcuni hanno già pensato di passare ad altri operatori...
IL PROBLEMA É GENERALE
Zona San Pietro Vernotico (BR)
IN MOLTI STIAMO INVIANDO SEGNALAZIONI AL SUPPORTO
Io attendo una 15ina di giorni altri, dopodiché, mio malgrado, porto tutte le 4 schede altrove
gdelvecchio

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16-05-2019
11:12 PM
Ciao,potresti provare a spostarti in una diverse zone della casa se sei a casa,se puoi provare con un altro telefono e metterci la scheda nonché se conosci qualcuno che ha ho mobile, potrebbe essere un semplice problema di linea o del tuo dispositivo,fai queste prove se puoi inizialmente e segnala la problematica anche al servizio clienti precisando però anche la zona disservita.
Giacomo
Sintesi69

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