annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono che io li ho chiamato!!!

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraara, grazie per la segnalazione. Potresti gentilmente dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati? Ti fornirò presto riscontro! 

0 Kudos
Lauraara
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno anche io urgentemente. Uso il telefono per lavoro ma in continuazione la gente mi chiama dicendo che ha ricevuto chiamate da me che in realtà non ho mai fatto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R_ok_ko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
R_ok_ko
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuk89, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sabrina1971
Ti suggerisco di chiamare il 19.21.21 e parlare direttamente con l'assistenza: gli scambi epistolari sono lunghi nella community, spiegarsi direttamente a voce è più veloce.
0 Kudos
Sabrina1971
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sono molto preoccupata. Per cortesia contattatemi per risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
Sabrina1971
Grande
Grande
Ho questo problema anche io. Sono molto preoccupata. Per cortesia qualcuno può intervenire e farmi sapere qualcosa? Grazie
0 Kudos
Liuk89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è capitato stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkop86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos