annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono che io li ho chiamato!!!

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Leggete un po' più indietro e troverete le risposte alle domande che state facendo (la risposta non è diversa a seconda dell'umidità)...🙄
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mirkop86
Grande
Grande

Ciao, sto avendo anche io lo stesso problema da molto tempo, potresti dare uno sguardo anche ai miei tabulati per capire cosa sta succedendo? 

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkop86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Liuk89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è capitato stesso problema
0 Kudos
Sabrina1971
Grande
Grande
Ho questo problema anche io. Sono molto preoccupata. Per cortesia qualcuno può intervenire e farmi sapere qualcosa? Grazie
0 Kudos
Sabrina1971
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sono molto preoccupata. Per cortesia contattatemi per risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sabrina1971
Ti suggerisco di chiamare il 19.21.21 e parlare direttamente con l'assistenza: gli scambi epistolari sono lunghi nella community, spiegarsi direttamente a voce è più veloce.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuk89, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
R_ok_ko
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos