annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Simone40 ciao vai su facebook nella pagina ho e su messenger in PRIVATO segnala il disagio arrecatoti. faranno un'indagine oppure tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simone40
Grande
Grande

Buongiorno, sono diverse settimane che trovo chiamate alle quali non riesco a rispondere, squillano sono alcuni istanti, e quando richiamo il numero che trovo come chiamata persa mi dicono di non avermi mai chiamato e che la cosa si sta ripetendo.

Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuelFavrin,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ManuelFavrin ciao vai su facebook nella pagina ho e su messenger in PRIVATO segnala il disagio arrecatoti. faranno un'indagine. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ManuelFavrin
Grande
Grande
Buonasera, io mi trovo nella situazione opposta...
Continuo a ricevere chiamate da persone che dicono di aversi trovato una chiamata persa dal mio numero... All'inizio non ci ho dato peso ma oggi ho chiesto gentilmente all'interlocutore di inviarmi uno screenshot del suo registro chiamate ed in effetti il numero che appare è proprio il mio.
Dal registro chiamate consultabile su Ho non risulta nessuna chiamata effettuata.
Io non so che cosa stia accadendo ma certamente il mio numero di telefono non può essere usato a mia insaputa da terzi e deve essermi garantito il corretto servizio da parte degli dell'operato visto che io pago perché mi venga erogato un servizio.
Se qualcosa o qualcuno ha trovato il modo di far apparire il mio numero di telefono utilizzando la rete mobile che non è di mia proprietà questo è un problema che dev'essere risolto quando prima.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @smaniand, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
smaniand
Grande
Grande

Buongiorno,

stesso problema anche io da ieri 05/07/2021. Mi fate sapere cosa devo fare?

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio971, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos
Claudio971
Grande
Grande

Buongiorno , mi è arrivata una vostra comunicazione per scrivervi un messaggio in privato , ma cliccando sul link per farlo , da errore impossibile visualizzare la pagina .

Posso scrivervi i dati che mi avete richiesto qui?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio971,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos