annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simone893  ha scritto:

Buongiorno, ho lo stesso problema, potete contattarmi? Mi sono segnato numero e orario. Grazie


simone ciao contatta il servizio clienti ho scrivi al capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pisacane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera a tutti, avevo scritto qualche mese fa per lo stesso problema, e ho parlato privatamente con una ragazza molto gentile che mi ha spiegato che ho. è parte lesa e che purtoppo ci sono tecnologie che fanno sì che si possa far comparire un numero (il nostro) come chiamante anche se non è vero. E l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare numero.

Mi ricordo che a suo tempo in questo forum lessi qualcosa di specifico riguardo a questo problema, ma adesso non trovo la discussione. Mi confermate che ho. - così come gli altri operatori - non ha nessuna soluzione tecnica alternativa per prevenire ciò a parte il cambio numero? Sinceramente non ho motivo di dubitare che l'operatore non possa fare niente, e pertanto non posso assolutamente lamentarmi dall'assistenza ricevuta, ma sono solo curioso di capire se veramente non è lecito aspettarsi una soluzione neppure col passare del tempo, e purtroppo col diffondersi del problema.

Grazie!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pisacane, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ferencs90
Grande
Grande
Buonasera anche a me da 3 giorni capita di ricevere chiamate da gente che non ho mai contattato. E una situazione spiacevole.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferencs90,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Dicosta
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dicosta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mat19
Grande
Grande

Buongio da mesi ho questo problema anche io

0 Kudos