annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Anche a me mi hanno appena chiamato ,dopo minimo altre dieci volte in precedenza, dicendo che li ho chiamati ma non ho effettuato alcuna telefonata. Anch'io sono stufo. Provvedete cortesemente o cambio operatore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TizianoMaterazzo, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare! Potresti inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Ti fornirò presto riscontro!

0 Kudos
criciampa
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi puoi aiutare per favore ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criciampa, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare! Potresti inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Ti fornirò presto riscontro!

0 Kudos
Manufuz
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Manufuz
Grande
Grande
Sono un paio di giorni che ricevo chiamate da numeri che nn conosco...richiamo E mi dicono di non avermi mai chiamato...e nn credo sia un errore della persona dato che ho richiamato a più numeri E tutti mi dicono di nn avermi chiamato...dalle 4..5 chiamate al giorno.. Questa cosa sta diventando pesante...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manufuz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Paglia88
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Diverse persone mi richiamano dicendo di aver ricevuto una chiamata da me ma io non l'ho mai fatta. Potete contattarmi? Grazie.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paglia88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Simone893
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema, potete contattarmi? Mi sono segnato numero e orario. Grazie

0 Kudos