annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anginer, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

anginer
Grande
Grande

risposto, grazie mille

0 Kudos
gian.nic
Grande
Grande
Anch’io ricevo chiamate da persone che dicono di esser state chiamate da me. Saranno già una decina di persone, possiamo risolvere questo problema, grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gian.nic, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos
Pisacane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,
anche io ho lo stesso problema. Vengo contattato da persone che sostengono di essere state da me chiamate, cosa che ovviamente non ho fatto come riscontrabile dalla mia cronologia, ma loro ricevono chiamate e peraltro comprensibilmente sono spazientiti.

Ultimamente è frequentissimo e oltre al disagio comincio ad essere preoccupato, posseggo lo stesso numero da 20 anni senza mai un problema, e mi ricordo del furto dati subito da Ho Mobile tempo fa per cui la coincidenza temporale non mi pare rassicurante.

Potete per cortesia aiutarmi proponendomi una soluzione efficace e che mi metta al sicuro da questo fenomeno senza costringermi a cambiare numero o operatore?
Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pisacane, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gian.nic
Grande
Grande
Non riesco ad aprire il link condiviso per email, ho provato anche con un altro telefono e con il pc ma niente, chiedo supporto grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gian.nic, per i messaggi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Marcolino79
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcolino79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos