annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Claudio971 ma le chiamate possono mai partire da sole? ma che ci avete nei telefoni dei troll o dei bot?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Claudio971
Grande
Grande
Sta succedendo la stessa cosa anche a me .... mi stanno chiamando numeri che dicono di avere ricevuto telefonate da me , senza che io abbia chiamato nessuno. Già parlato con operatore senza risolvere assolutamente nulla, dicono sia un errore di chi chiama ... assurdo e fastidiosa questa cosa, che qualcuno faccia telefonate con il mio numero , strano ma a questo punto molto possibile.... proverò a cambiare operatore per vedere se serve a qualcosa
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isidoro63, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Isidoro63
Grande
Grande
Si anch'io ho stesso problema, mi chiamano dicendo di aver ricevuto una chiamata dal mio numero.
Mai fatto chiamate neanche per sbaglio non risultano nei registri, eppure sta succedendo spesso anche 2 volte a gg. QUALCUNO SA FI CHE SI TRATTA?!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io ho avuto lo stesso problema con Iliad....con Ho mai piu successo

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gianluca771 blocca il numero che ti chiama dicendo che lo hai chiamato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Gianluca771
Grande
Grande
Salve, anch'io sto avendo lo stesso problema.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro2076, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sandro2076
Grande
Grande
Salve anch'io ho questo problema e va avanti da un paio di mesi. Nn ne posso più. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @verotocila02, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos