annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'Italia verso Europa

14 RISPOSTE 14
sasa63
Grande
Grande

Tutte le chiamate effettuate dall'Italia verso l'Estero sono regolamentate da due elementi fondamentali:

1) Costo dello scatto alla risposta

2) Costo al minuto di conversazione.

Nel tuo caso specifico, per chiamate effettuate dall'Italia verso l'Ungheria (Paese UE) le tariffazioni sono queste:

Scatto alla risposta : € 0,00

Costo al minuto di conversazione : € 0.232

Messaggio inviato : € 0.07

Le tariffazioni, invece, cambiano se ti trovi in Ungheria e devi:

Chiamare in Italia o nel Paese in cui ti trovi

Costo al minuto di conversazione : € 0.00

Chiamare verso la Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco : € 0.232

Chiamate verso il resto del Mondo : € 1.50

N.B. Tutti gli importi verranno addebitati sul credito residuo.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zxspectrum, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

ciao, ora mi e' tutto chiaro, molto gentile, grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @zxspectrum, se chiami su un numero mobile italiano fuori dall'Italia non paghi. Tuo figlio può usare 
tranquillamente la sua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Le chiamate verso un numero fisso spagnolo essendo chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti
della tua promozione, puoi consultare la guida completa all'estero al seguente link https://www.ho-mobile.it/estero.html.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

io ho HO da pochi giorni. mio figlio e' in spagna con tim, se io lo chiamo sul cellulare pago?

se mi chiama lui dalla spagna e io sono in italia lui paga?

lo stesso vale se io lo chiamo da Italia col mio cellulare su rete fissa spagnola?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Golden50, ti confermo che se ti trovi in un paese facente parte dell'Unione Europea puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare in Italia o nel paese dove ti trovi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Golden50
Grande
Grande

Buon giorno se mi dovessi trovare in Romoania ed effettuare chiamate verso l'Italia ci sarebbe un costo? 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky80, ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, le chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione, al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi delle chiamate Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Le chiamate estere sono gratuite, quando ti trovi fisicamente all' estero, all' interno della Comunità Europea.

Buona serata.

0 Kudos
Rosy68
Grande
Grande
Ho chiamato dall'Italia un cellulare francese che in quel momento si trovava in Italia, mi sono stati addebitati dei costi, non riesco a capire il motivo, la guida per l'estero dice: chiamate verso l'unione europea INCLUSE, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione, infinitamente grata.
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  

il costo delle chiamate dall'Italia verso l'Unione Europea è di 0,99 €/min.
Consulta la guida completa alle tariffe:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
A presto!

0 Kudos