annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'Italia verso Europa

zxspectrum
Grande
Grande

io ho HO da pochi giorni. mio figlio e' in spagna con tim, se io lo chiamo sul cellulare pago?

se mi chiama lui dalla spagna e io sono in italia lui paga?

lo stesso vale se io lo chiamo da Italia col mio cellulare su rete fissa spagnola?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


ciao @zxspectrum, se chiami su un numero mobile italiano fuori dall'Italia non paghi. Tuo figlio può usare 
tranquillamente la sua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Le chiamate verso un numero fisso spagnolo essendo chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti
della tua promozione, puoi consultare la guida completa all'estero al seguente link https://www.ho-mobile.it/estero.html.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

ciao, ora mi e' tutto chiaro, molto gentile, grazie.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zxspectrum, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
sasa63
Grande
Grande

Tutte le chiamate effettuate dall'Italia verso l'Estero sono regolamentate da due elementi fondamentali:

1) Costo dello scatto alla risposta

2) Costo al minuto di conversazione.

 

Nel tuo caso specifico, per chiamate effettuate dall'Italia verso l'Ungheria (Paese UE) le tariffazioni sono queste:

Scatto alla risposta : € 0,00

Costo al minuto di conversazione : € 0.232

Messaggio inviato : € 0.07

 

Le tariffazioni, invece, cambiano se ti trovi in Ungheria e devi:

Chiamare in Italia o nel Paese in cui ti trovi

Costo al minuto di conversazione : € 0.00

Chiamare verso la Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco : € 0.232

Chiamate verso il resto del Mondo : € 1.50

 

N.B. Tutti gli importi verranno addebitati sul credito residuo.