annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e connessione dati

Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino a qualche settimana fa, riuscivo a fare la mia chiamata e in contemporanea condividere i file tramite la connessione dati, adesso non funziona più. 🤔🤬.
Ho parlato con gli operatori ho. che mi hanno dato la stringa VoLte ma non funziona, ho richiamato e mi hanno detto che probabilmente era un problema del telefono, allora ho chiamato il servizio Chienti MI XIAOMI e mi hanno detto che il problema non è del telefono ma delle modifiche che ho.(Vodafone) ha riportato alle reti dati 2g.3g... In conclusione come si risolve il problema????
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero riusciate a risolvere il problema, il VoLte è attivo, essendo un telefono doppia SIM con la seconda scheda altro gestore funziona quindi non è un problema di telefono.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena, restiamo in attesa dei dati richiesti tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato nuovamente il servizio clienti ho. e nonostante le rassicurazioni che a breve il servizio sarà ripristinato nulla ancora il problema persiste.
Che avete intenzione di fare ? E quando risolverete seriamente il problema delle chiamate e connessione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto al messaggio con i dati richiesti
0 Kudos
Silviaco73
Grande
Grande
Io anche ho lo stesso problema. Posso essere contattata?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele13, non si riscontrano messaggi in privato con i dati richiesti.  Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos