8 RISPOSTE 8
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Silviaco73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ele13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ele13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2021
12:36 PM
Ho contattato nuovamente il servizio clienti ho. e nonostante le rassicurazioni che a breve il servizio sarà ripristinato nulla ancora il problema persiste.
Che avete intenzione di fare ? E quando risolverete seriamente il problema delle chiamate e connessione?
Che avete intenzione di fare ? E quando risolverete seriamente il problema delle chiamate e connessione?
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ele13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
05:55 PM
Spero riusciate a risolvere il problema, il VoLte è attivo, essendo un telefono doppia SIM con la seconda scheda altro gestore funziona quindi non è un problema di telefono.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ele13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2021
06:08 PM
Fino a qualche settimana fa, riuscivo a fare la mia chiamata e in contemporanea condividere i file tramite la connessione dati, adesso non funziona più. 🤔🤬.
Ho parlato con gli operatori ho. che mi hanno dato la stringa VoLte ma non funziona, ho richiamato e mi hanno detto che probabilmente era un problema del telefono, allora ho chiamato il servizio Chienti MI XIAOMI e mi hanno detto che il problema non è del telefono ma delle modifiche che ho.(Vodafone) ha riportato alle reti dati 2g.3g... In conclusione come si risolve il problema????
Ho parlato con gli operatori ho. che mi hanno dato la stringa VoLte ma non funziona, ho richiamato e mi hanno detto che probabilmente era un problema del telefono, allora ho chiamato il servizio Chienti MI XIAOMI e mi hanno detto che il problema non è del telefono ma delle modifiche che ho.(Vodafone) ha riportato alle reti dati 2g.3g... In conclusione come si risolve il problema????