annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in arrivo e in uscita

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Johnnys Cercati un buon oculista

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cercati una lampada.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Johnnys ma come fa anavigare se il 3G è stato dismesso ? se inserisci 3g vai in nessun servizio! ma vai a prendere in giro qualcun altro va! hanno lasciato l'antenna solo per te! in tutta italia per investire sul 4g e 5g e a casa tua no perchè esiste ancora il 3g ma smettila!

@Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma guarda tu che mi tocca perdere tempo con questi due.
Io commuto lo smartphone in modalità 3g e navigare naviga. Il motivo non lo so, e sinceramente manco me ne importa, ma naviga, lento ma naviga, fatevene una ragione.
E voi due mi rispondete facendo cricca e prendendomi per il ******? Veniamo al punto, cercando di non scrivere tutti gli improperi che vi meritereste. In modalità 4g non riesco a chiamare e a ricevere, se commutò in 3g, si. Punto. Non so perché, e per questo ho chiesto aiuto nella speranza che qualcuno potesse avere una soluzione o un consiglio su cosa fare. Sapete aiutarmi? Bene grazie. Non sapete aiutarmi? Che rispondete a fare? Vi ho chiesto perché non mette in moto la mia nuova FIAT 500 e mi rispondete che la RITMO è fuori produzione. Embè? Ma non avete altro da fare nella vita che stare attaccati al telefono in attesa di autocompiacervi facendo i professori?
"Benvenuto in ho.fficina
L'area di supporto dove i clienti ho. possono confrontarsi e trovare risposte."
Eh sì, mi sa proprio che questo benvenuto mi ha definitivamente fatto capire cosa è meglio fare. Cambiare operatore. Goodbye.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fatto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo mettiamo nella lista dei brutti e cattivi?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab  ha scritto:
La risposta non credo sia sulla persona, perché appunto qui nessuno sa chi sei, ma su quello che scrivi a livello tecnico.
E concordo nel dire che stai scrivendo la sciocchezza. Il 3G HO lo ha dismesso da mesi. Mi spieghi come faresti a tu a navigare in 3G?
Hanno lasciato un antenna vicino a casa tua, solo per te, perché sei un raccomandato ?🤭

@Johnnys mi spieghi ora ? 😂😂😂😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se dovete inventarle, almeno fatelo in modo credibile 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La risposta non credo sia sulla persona, perché appunto qui nessuno sa chi sei, ma su quello che scrivi a livello tecnico.
E concordo nel dire che stai scrivendo la sciocchezza. Il 3G HO lo ha dismesso da mesi. Mi spieghi come faresti a tu a navigare in 3G?
Hanno lasciato un antenna vicino a casa tua, solo per te, perché sei un raccomandato ?🤭