Risolto vai alla soluzione
@Johnnys hai un lilvello di rispetto pari a zero. chi sono io non ti interessa.
Puoi risolvere il tuoi problema abilitando la tua SIM ho. alla tecnologia VoLTE
Inserisci la SIM in un device diverso dal tuo e verifica se il problema sussiste.
Componi la stringa #330*1234# e dai l'invio chiamata per liberare eventuali blocchi in rete e riavvia il dispositivo.
Con l’arrivo del VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, molto meglio di quello che prima era il 3G.
Ovviamente ……. in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 2G! anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G!
Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi...
puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.
Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:
per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo
per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)
Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
@Baobab ha scritto:
La risposta non credo sia sulla persona, perché appunto qui nessuno sa chi sei, ma su quello che scrivi a livello tecnico.
E concordo nel dire che stai scrivendo la sciocchezza. Il 3G HO lo ha dismesso da mesi. Mi spieghi come faresti a tu a navigare in 3G?
Hanno lasciato un antenna vicino a casa tua, solo per te, perché sei un raccomandato ?🤭
@Johnnys mi spieghi ora ? 😂😂😂😂