annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in entrata

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attilal, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Attilal
Grande
Grande
Anche a me funziona tutto tranne le telefonate in entrata... Cambiato cell etc etc risolto. Nulla
0 Kudos
Attilal
Grande
Grande
E quindi come l'hai risolto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RENEGADE,

ho. non prevede la possibilità di utilizzare la segreteria telefonica al fine di evitare costi extra. 

Resto a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
RENEGADE
Grande
Grande
Ciao ho letto il tuo messaggio, io invece volevo che mi attivassero la segreteria ad esempio chi mi chiama ed io non rispondo dopo tre squilli di attivarsi da sola la segreteria. Poi riguarda il resto funziona tutto alla grande
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Miki, vedrai che quello che descrivi è solo uno dei problemi. Presto ti accorgerai di aver a che fare con dei lestofanti o, nella migliore delle alternative, degli incapaci bugiardi.
0 Kudos
Miki76
Grande
Grande
Ho un problema con le chiamate in entrata in quanto spesso accade che chi mi chiama trovi la segreteria della voce ho che dice che il telefono è spento quando Invece è regolarmente acceso e le chiamate in uscita peraltro partono e funziona anche internet.
0 Kudos