Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho letto il tuo messaggio, io invece volevo che mi attivassero la segreteria ad esempio chi mi chiama ed io non rispondo dopo tre squilli di attivarsi da sola la segreteria. Poi riguarda il resto funziona tutto alla grande
Miki, vedrai che quello che descrivi è solo uno dei problemi. Presto ti accorgerai di aver a che fare con dei lestofanti o, nella migliore delle alternative, degli incapaci bugiardi.
Ho un problema con le chiamate in entrata in quanto spesso accade che chi mi chiama trovi la segreteria della voce ho che dice che il telefono è spento quando Invece è regolarmente acceso e le chiamate in uscita peraltro partono e funziona anche internet.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.