annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate ricevute dall'estero

7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuovautente, ti informo che tramite i nostri sistemi non è possibile bloccare le chiamate in entrata er un singolo numero. Verifica se puoi farlo dalle impostazioni del tuo telefono, inserendo le numerazioni in una lista specifica da bloccare o tramite App dedicate. Buona serata. 

0 Kudos
rcdany
Grande
Grande
Anche io, da ieri pomeriggio una chiamata ogni mezz'ora circa, e se metto il numero in black list ne usano un altro immediatamente!!!
Da quello che leggo e sento da altri conoscenti, il problema è di tutti quelli che hanno il gestore Ho!
Potete intervenire per cortesia??? Grazie
0 Kudos
Nuovautente
Grande
Grande
Da un paio di giorni ricevo chiamate dal Regno Unito, numeri diversi ma tutti sconosciuti. Posso bloccarli in qualche modo?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GBO, nella prima pagina della guida all' estero vengono illustrati i costi quando ci si trova all' estero con una SIM ho. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GBO
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Mi perdoni ma dalla guida che lei cita le chiamate effettuate in europa e ricevute in europa, qualsiasi sia il paese, risultano comprese nell'offerta. Mi riferisco alla prima pagina ( 1-11).

Grazie per l'ulteriore chiarimento.

0 Kudos
Corinna
Grande
Grande

Grazie mille per l'aiuto!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corinna,

in riferimento alla tua richiesta, ti informaimo che il costo delle chiamate dall'Italia verso l'Unione Europea è di 0,99 €/min.

Se ricevi una chiamata dal Regno Unito e ti trovi in Italia non hai costi aggiuntivi.

Consulta la guida completa alle tariffe:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Continua a seguirci!

Buona giornata.

Corinna
Grande
Grande

Buongiorno! Se ricevo una chiamata dal Regno Unito pago qualcosa? E se io, dall'Italia, chiamo un numero estero in un altro Paese? Quali sono le tariffe?

0 Kudos