annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate sospette, furto numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Natale92
Grande
Grande
Buongiorno, premetto che non sapendo come fare per contattare l'assistenza ho scritto qui per un aiuto. Da giorni sto ricevendo chiamate da numeri sconosciuti che sostengono di essere stati chiamati da me, con il mio numero personale, credo di essere vittima di spoofing, poichè nella mia lista chiamate non risulta nulla di effettuato. Come posso risolvere? Conviene andare dai carabinieri per una denuncia? O in un negozio ho mobile? Oppure possiamo risolvere avviando qualche pratica qui sul sito? Grazie mille.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natale92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

31 RISPOSTE 31
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si hanno usato il tuo numero ma se c'è l'hai funzionante non ti hanno rubato il numero 

[ non possono funzionare 2 sim con lo stesso numero contemporaneamente ]

risolvi aprendo una pratica in chat di fb / numero verde 

cambio numero 

0 Kudos
Natale92
Grande
Grande
Sisi la SIM è funzionante, ma possibile risolvere in altro modi senza dover cambiare numero visto che sarebbe una soluzione temporanea e non definitiva, inoltre non vorrei ritrovarmi il numero bloccato da qualche dialer per spam grazie a questi soggetti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natale92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Ale10977
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, chiedo aiuto anche io!
0 Kudos
marco08
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ANCHE IO STO RICEVENDO LE STESSE CHIAMATE E LA COSA MI PREOCCUPA. QUALCUN'ALTRO SA COSA SI PUO FARE?
0 Kudos
marco08
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema!
Potete aiutarmi?

0 Kudos
BarBar22
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema. Sono diversi giorni che Ricevo telefonate sospette, immagino Spoofing. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Giulia_Ludo
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema. Puoi aiutare anche me? Grazie
0 Kudos
Teocrate
Grande
Grande
Buongiorno, sono settimane che ricevo telefonate da persone che dicono di aver trovato una mia chiamata sul loro telefono. Ma io non ho effettuato nessuna chiamata. Il telefono è pulito, nessuna app strana, ho effettuato anche l'hard reset. Ho reinstallato il firmware con quello originale. Ma ricevo ancora chiamate da sconosciuti che dicono di aver trovato una mia chiamata. Come posso risolvere?
0 Kudos