annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilenia1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
ilenia1
Grande
Grande
ho lo stesso problema, non ricevo e non riesco a effettuare chiamate. invece messaggi e dati funzionano perfettamente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JessicaD, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
JessicaD
Benvenuto
Benvenuto
Io non ricevo le chiamate, è da giorni che mi arriva il messaggio "Servizio ho.chiamato: ho provato a chiamarti alle ... del....." non so più cosa fare, stessa cosa a mio padre e lui ha pure tardato a degli impegni importanti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pizzo88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinspad, va bene. Se necessiti del mio supporto non esitare a ricontattarmi. Buona serata.

0 Kudos
Pizzo88
Grande
Grande
Ciao ho anch'io lo stesso problema cosa posso fare? Non riesco ne a chiamare ne a ricevere chiamate.
0 Kudos
Vinspad
Grande
Grande
Il problema è dovuto ad un guasto del cell non dipende dalla sim.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinspad, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti al fine di capire come mai ti accade tale problema

Per contattare il servizio clienti da altro numero mobile o fisso il numero e lo: 800688788

diversamente qui nel forum gli operatori sono contattabili in messaggio privato la quale gestiranno il tuo problema il prima possibile.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos