annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate

Lallana
Grande
Grande
Soprattutto la mattina non riesco a chiamare n'è ricevo telefonate. Come mai? Ho credito e ancora giorni prima del rinnovo.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Lallana   inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #330*1234# e dai l'invio chiamata.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallana, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lallana
Grande
Grande
Si. Ma il problema persiste. Inoltre ho provato con le stringhe ma quando chiamo nn ho internet quindi mi segnala assenza di connessione.
Ho notato che il problema si è presentato da quando ho fatto il cambio di offerta
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Lallana vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... 

se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ; contattando da questo forum un capo ho.fficina o  chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallana, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua  disposizione 

0 Kudos