8 RISPOSTE 8
Beppe151

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lamberto6710

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
11:24 AM
Ragazzi qui c'è poco da fare. Loro sicuramente non ammetteranno mai il furto dei dati perché significherebbe class action e rischio di fallimento a causa risarcimenti. Certo vodafone non può lasciar passare così la cosa, sarebbe un grave danno di immagine anche per gli stessi utenti vodafone che si sentirebbero quanto meno minacciati. Secondo me dovranno inventarsi qualcosa per bypassare questo problema. Non so se cambiare le sim a tutti possa risolvere il problema ma questi se aspettano che qualcuno inizi a subire furti di identità, rischiano grosso in tribunale.
SimonZ

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
11:21 AM
Esatto, il cambio sim è l'unica soluzione per arginare la falla se effettivamente c'è stata.
Un ammissione di colpa seppur così grave e un tentativo di rimedio salverebbe almeno la faccia e probabilmente anche i clienti!
Paolo85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fab721

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SimonZ

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
10:50 AM
E' comprensibile entrare in panico di fronte a una situazione simile e il comunicato ufficiale non dice nulla. Sono passate molte ore è impossibile che non sappiano ancora nulla, mi auguro che presto venga rilasciato un secondo comunicato e che sia risolutivo o almeno indicativo sul da farsi.
Gd4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
10:33 AM
Un po' misera come comunicazione.. considerando che hanno postato un commento sotto un post sul 2020, ci si aspettava più serietà.. qua pare vogliano nascondere tutto
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
10:11 AM
Ma cosa vuoi che dicano?
In effetti stanno indagando. Non possono dire che è vero o non è vero se ancora non sanno. Un comunicato l'hanno fatto.
In effetti stanno indagando. Non possono dire che è vero o non è vero se ancora non sanno. Un comunicato l'hanno fatto.
GHISOLO

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
09:40 AM
Avete intenzione di rilasciare un comunicato in merito che non sia vago e poco chiaro oppure state semplicemente a guardare quanti clienti perderete per poi tirare le somme?