annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti in merito al furto di dati.

GHISOLO
Grande
Grande
Avete intenzione di rilasciare un comunicato in merito che non sia vago e poco chiaro oppure state semplicemente a guardare quanti clienti perderete per poi tirare le somme?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma cosa vuoi che dicano?
In effetti stanno indagando. Non possono dire che è vero o non è vero se ancora non sanno. Un comunicato l'hanno fatto.
0 Kudos
Gd4
Grande
Grande
Un po' misera come comunicazione.. considerando che hanno postato un commento sotto un post sul 2020, ci si aspettava più serietà.. qua pare vogliano nascondere tutto
0 Kudos
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' comprensibile entrare in panico di fronte a una situazione simile e il comunicato ufficiale non dice nulla. Sono passate molte ore è impossibile che non sappiano ancora nulla, mi auguro che presto venga rilasciato un secondo comunicato e che sia risolutivo o almeno indicativo sul da farsi.

 

0 Kudos
Fab721
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok forse bisogna cominciare a muoversi legalmente
0 Kudos
Paolo85
Grande
Grande
Spero che almeno si muovano per un repentino cambio di sim ai clienti interessati
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Esatto, il cambio sim è l'unica soluzione per arginare la falla se effettivamente c'è stata.

Un ammissione di colpa seppur così grave e un tentativo di rimedio salverebbe almeno la faccia e probabilmente anche i clienti!

0 Kudos
lamberto6710
Grande
Grande
Ragazzi qui c'è poco da fare. Loro sicuramente non ammetteranno mai il furto dei dati perché significherebbe class action e rischio di fallimento a causa risarcimenti. Certo vodafone non può lasciar passare così la cosa, sarebbe un grave danno di immagine anche per gli stessi utenti vodafone che si sentirebbero quanto meno minacciati. Secondo me dovranno inventarsi qualcosa per bypassare questo problema. Non so se cambiare le sim a tutti possa risolvere il problema ma questi se aspettano che qualcuno inizi a subire furti di identità, rischiano grosso in tribunale.
0 Kudos
Beppe151
Grande
Grande
Nel dubbio meglio passare ad operatori più seri
0 Kudos