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Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Free1 , se si riscontra un comportamento scorretto del punto vendita o un addebito per il cambio SIM, provvederemo direttamente noi al rimborso ed a contattare il punto vendita per allinearlo sulle giuste direttive. Per quanto riguarda il cambio SIM deve avvenire solo in punto vendita per un riconoscimento fisico, consegna della vecchia SIM e relativa procedura per la sua disattivazione e contestuale attivazione della nuova SIM con stesso numero, stessa offerta e passaggio del credito residuo, il tutto è solo a tutela del cliente. Molti punti vendita hanno terminato le SIM, stiamo approviggionanto tutti i nostri punti vendita e nella prossima settimana saranno disponibili per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @rosario, il solo riconoscimento fisico non basta, non si parla di una consegna SIM per una nuova attivazione, si tratta di una sostituzione SIM dove è necessario come prima cosa ritirare la vecchia SIM, disattivarla, consegnare la nuova SIM, attivarla e su cui si dovrà attivare lo stesso numero, stessa offerta e relativo credito residuo. Resto a tua disposizione

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rosario
Grande
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Penso che una soluzione possa esserci, oltretutto venire incontro ai clienti, in questo periodo di pandemia, sarebbe una soluzione gradita, valutando anche la distanza, il più delle volte, che le persone lamentano dai punti vendita Ho. In effetti il riconoscimento è cosa fatta da parte del corriere, e poi l'attivazione della nuova sim tramite telefonata con la contestuale disattivazione della vecchia sim. Non vedo in questa procedura nessuna difficoltà, anzi risolverebbe le eccessive e avolte insuperabili difficoltà di molti clienti nel raggiungere i punti Ho.


@Andress1  ha scritto:

Ciao @rosario, il solo riconoscimento fisico non basta, non si parla di una consegna SIM per una nuova attivazione, si tratta di una sostituzione SIM dove è necessario come prima cosa ritirare la vecchia SIM, disattivarla, consegnare la nuova SIM, attivarla e su cui si dovrà attivare lo stesso numero, stessa offerta e relativo credito residuo. Resto a tua disposizione


 

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Atlantis7373
Grande - Livello 3
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Rosario, ti ha già detto che occorre la consegna fisica della vecchia sim.. Io mi sento più tranquillo così piuttosto che la sola consegna della sola sim nuova a casa.. poi sappiamo benissimo che i corrieri hanno sempre fretta e molti lavorano con superficialità.. Meglio fare tutta la procedura in negozio con tutti i crismi

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spalfe
Grande - Livello 2
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Consegnare una copia carta identità al corriere non mi sembra proprio una bella mossa

Doroty
Grande - Livello 2
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Non è un’azienda che ha a cuore il non perdere i propri clienti
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FrankCruz
Grande
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Mi sembra un'ottima soluzione anche per ovviare ai disagi per il cliente di recarsi come il sottoscritto presso il rivenditore e trovarlo sfornito di sim e con i sistemi bloccati; una vera pena. Sto pensando di cambiare operatore.

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Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' un pessima soluzione

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FrankCruz
Grande
Grande

INVIATE LE SIM A CASA!!!

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Telesim
Grande
Grande
Si vero !almeno lo dovrebbero fare senza farci stare con anzia di qualche sorpresa ?paghiamo ragazzi per essere fregati...
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