Ciao @valdellecorti,
verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri
su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS dalla tua Banca, verifica la Sim in un dispositivo diverso. Rimango a disposizione.
Buonasera, ho esattamente lo stesso problema dell'utente in oggetto. non ho mai avuto difficiltà a riguardo da quando sono passato a ho. e non ho cambiato nessun numero di telefono. Improvvisamente non mi arrivano più i codici SMS di ISP. Ho verificato con la banca, ma risulta tutto autorizzato ed immutato.
E sulmio telefono non ho la sezione Spam messaggi.
Vi ringrazio per una solerte risposta.
Roberto Bianchi
Ciao @Giuseppe7513, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Se risulta abilitato ti invitiamo a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca "ISP" e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo. Restiamo a disposizione. Buona serata.