annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao non riesco ad attivare la sim con il videoselfie

8 RISPOSTE 8
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antony8017, ti suggerisco di provare a disinstallare e reinstallare l'App oppure a scaricarla su un diverso dispositivo. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Antony8017
Grande
Grande
Non riesco a far partire video selfie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta1988, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Marta1988
Grande
Grande
Purtroppo ho problemi anch'io ad attivare la sim di mia madre attraverso videoselfie dicono di caricare i documenti ed aspettare un codice tramite SMS ma mia madre sulla vecchia sim NON ha rete neanche usando hotspot. Riusciti una volta, non è stata attivata perché non erano caricati bene i documenti, leggibilissimi. Posso essere contattata?
0 Kudos
Anche io non riesco ad attivare a mia madre la sim tramite videoselfie.
Ha un redmi note 8t
Ho provato pure a disinstallare e reinstallare la app..ma nulla.
Come devo fare?
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna89, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a provare con un altro smartphone, qualora avessi ancora problemi ti chiedo di mandamri, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.

0 Kudos
Arianna89
Grande
Grande
Grazie! L'ho pensato anche io in effetti... proverò!!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
può essere che il telefono non sia compatibile col videoselfi di ho, l'S4 samsung è discretamente datato come dispositivo, se puoi prova con un dispositivo più recente.
0 Kudos
Arianna89
Grande
Grande
Ciao non riesco ad attivare la sim col videoselfie, non mi parte la registrazione da un samsung s4
0 Kudos