annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao non riesco ad attivare la sim con il videoselfie

Arianna89
Grande
Grande
Ciao non riesco ad attivare la sim col videoselfie, non mi parte la registrazione da un samsung s4
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
può essere che il telefono non sia compatibile col videoselfi di ho, l'S4 samsung è discretamente datato come dispositivo, se puoi prova con un dispositivo più recente.
0 Kudos
Arianna89
Grande
Grande
Grazie! L'ho pensato anche io in effetti... proverò!!!!
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna89, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a provare con un altro smartphone, qualora avessi ancora problemi ti chiedo di mandamri, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.

0 Kudos
Anche io non riesco ad attivare a mia madre la sim tramite videoselfie.
Ha un redmi note 8t
Ho provato pure a disinstallare e reinstallare la app..ma nulla.
Come devo fare?
0 Kudos
Marta1988
Grande
Grande
Purtroppo ho problemi anch'io ad attivare la sim di mia madre attraverso videoselfie dicono di caricare i documenti ed aspettare un codice tramite SMS ma mia madre sulla vecchia sim NON ha rete neanche usando hotspot. Riusciti una volta, non è stata attivata perché non erano caricati bene i documenti, leggibilissimi. Posso essere contattata?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta1988, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Antony8017
Grande
Grande
Non riesco a far partire video selfie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antony8017, ti suggerisco di provare a disinstallare e reinstallare l'App oppure a scaricarla su un diverso dispositivo. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos