annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao

Triton
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a navigare alla velocità che citi nel tuo annuncio, la mia velocità di download è (2.66), in quanto l'offerta chiarisce che sono 30 download e 30 upload, il mio disagio è che non riesco a navigare come vorrei.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Triton il contratto che hai firmato ti dice che navighi "fino" a 30 mega.

ho. è un operatore virtuale non una fibra ottica

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Triton
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un'offerta di 100 giga al mese. Ho un fastidio che mi assale da molti mesi ed è che non riesco a vedere un video di qualità decente perché si blocca, sapete darmi una soluzione a questo contrattempo?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Triton l'offerta dati a 100 giga a mio parere non vale niente!  velocità 30 mega come quella del telefonino... mentre la 200 giga velocità 60 mega e la differenza si vede!!

accontentati di video con bassa risoluzione, oppure cambia offerta con la consapevolezza che poi non puoi tornare indietro

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Triton
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho necessariamente bisogno di vedere video in 4k con l'offerta che ho, dovrebbe funzionare fullhd o 1080p, ma difficilmente riesci a eseguire 480p
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Triton mi è arrivato poco fa un video di un amico che ha fatto col cellulare di 12 secondi su whatsapp si è bloccato 3 volte.

purtroppo capita.

a me che non serve per lavoro mi sta anche bene pero' ora sto per prendere il modem ho anche l'offerta dati 100 giga che ho fatto il mese scorso che ho viaggiato ma la passo a 200 per la velocità del wifi.

invece parlo per me ci sono dei momenti che mi va a 28 mega

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Triton
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta. Penso di aver trovato il problema. Riguarda la copertura del tuo segnale ed è che non sono in grado di monopolizzare un segnale abbastanza adatto, qualche soluzione per questo problema? Sono in ufficio e devo uscire sul balcone per trovare in qualche modo una soluzione
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se il problema è il segnale con pochi € su internet vendono antenne 4g 25 20€ massimo , potresti crearlo anche da solo con cavo coassiale . ci sono diverse guide .assicuro che la guida è funzionante perché avevo risolto il problema creando una antenna con 4€ di spesa
Triton
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ok, grazie di cuore. Quelli di (ho) non potrebbero spostare il satellite per vedere se riesco a ottenere più segnale 😅?
0 Kudos