torensen

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Falco8

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Falco8

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Cin

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Ross74

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04-01-2021
02:43 PM
Buongiorno
sono d'accordo nel procedere,mi e' arrivato anche il messaggio di conferma da HO MOBILE di aver subito la frode dei miei dati.
Carlao64

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31-12-2020
06:43 PM
Le class action in Italia non sono autorizzate. Non esiste una normativa che legalizzi questa forma di denuncia, purtroppo! Io ho già cambiato operatore. Occhio che ad un mio socio hanno, con lo swap sim, rubato 35 mila euro dal suo conto corrente!!!!!
idraxxx

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31-12-2020
06:26 PM
beh sicuramente questo data leak conviene agli altri operatori.
Che poi sia inutile cambiare operatore da comunque un senso di sicurezza, chi si fida più di un provider che si fa fregare così? personalmente ero già intenzionato a cambiare prima di ciò.
il fatto che i dati personali siano una grossa fonte di informazioni rivendibile a caro prezzo è comunque un grosso danno. i dati rubati non sono per nulla inutili, sono tutte informazioni personali rivendibili a caro prezzo e per cui solitamente spuntiamo decine di opzioni sulla privacy ovunque, e questi se li fanno fregare.
Che poi sia inutile cambiare operatore da comunque un senso di sicurezza, chi si fida più di un provider che si fa fregare così? personalmente ero già intenzionato a cambiare prima di ciò.
il fatto che i dati personali siano una grossa fonte di informazioni rivendibile a caro prezzo è comunque un grosso danno. i dati rubati non sono per nulla inutili, sono tutte informazioni personali rivendibili a caro prezzo e per cui solitamente spuntiamo decine di opzioni sulla privacy ovunque, e questi se li fanno fregare.
Pilux71

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Danyela1

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31-12-2020
06:01 PM
Infatti... non sempre vien fatta giustizia..ma non é neanche corretto che noi utenti ora dobbiamo affrontare disagi non indifferenti e cambiare numeri,password e altro per un errore non di certo nostro..e tutto finirà così finirá nel dimenticatoio,ma a spese nostre