annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

torensen
Grande
Grande

via SMS

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

Come arriva il messaggio ?

0 Kudos
torensen
Grande
Grande

buongiorno

anche io sono d'accordo qui non basta il cambio sim.

io e mia moglie abbiamo ricevuto il messaggio, qualora non dovessero attivarsi provvederò in altro modo.

 

Falco8
Grande
Grande

Dove arriva ,a me non è arrivato nulla ancora

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Io sto mandando email al garante della privacy
0 Kudos
Ross74
Grande
Grande

Buongiorno

sono d'accordo nel procedere,mi e' arrivato anche il messaggio di conferma da HO MOBILE di aver subito la frode dei miei dati.

0 Kudos
Carlao64
Grande
Grande
Le class action in Italia non sono autorizzate. Non esiste una normativa che legalizzi questa forma di denuncia, purtroppo! Io ho già cambiato operatore. Occhio che ad un mio socio hanno, con lo swap sim, rubato 35 mila euro dal suo conto corrente!!!!!
0 Kudos
idraxxx
Grande
Grande
beh sicuramente questo data leak conviene agli altri operatori.
Che poi sia inutile cambiare operatore da comunque un senso di sicurezza, chi si fida più di un provider che si fa fregare così? personalmente ero già intenzionato a cambiare prima di ciò.
il fatto che i dati personali siano una grossa fonte di informazioni rivendibile a caro prezzo è comunque un grosso danno. i dati rubati non sono per nulla inutili, sono tutte informazioni personali rivendibili a caro prezzo e per cui solitamente spuntiamo decine di opzioni sulla privacy ovunque, e questi se li fanno fregare.
Pilux71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giusto, hai ragione...tanti disagi, ma intanto si potrebbe tranquillamente cambiare operatore cosa che farò sicuramente...se tutti lasciano, sicuramente il profitto va a farsi....
Danyela1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti... non sempre vien fatta giustizia..ma non é neanche corretto che noi utenti ora dobbiamo affrontare disagi non indifferenti e cambiare numeri,password e altro per un errore non di certo nostro..e tutto finirà così finirá nel dimenticatoio,ma a spese nostre