annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

Io21
Grande
Grande
Questo è un vero scandalo e ci è voluta una settimana per avvisare i clienti.Cambiero' operatore e scriverò al Garante.Non può essere sempre colpa della Pandemia...
0 Kudos
Jenny324
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I negozi HO incaricati di dare gratuitamente le sim un sostituzione magicamente le hanno finite.. Hanno solo quelle a 5 euro.. Che sono le stesse ma loro ci devono lucrare sempre!! Segnalo la cosa sperando che possiate provvedere. Non voglio spendere una lira per una sim che deve essermi data gratis!! Per favore organizzatevi per Mandarle via posta per favore

rfc
Grande
Grande

sono interessato alla class action

Peloone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me e' arrivata comunicazione ufficiale del furto...
Dario701
Grande
Grande
Alla clashexion io ci sto
0 Kudos
Dury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono uno dei malcapitati,ci fossero news facci sapere.
Sono davvero amareggiato e deluso,questa mattina mi hanno inviato il messaggio con la pessima notizia che i miei dati sono stati rubati.
Vorrei che ad ho costasse cara questa negligenza nei confronti di noi utenti,e dei nostri dati sensibili.
A me hanno insegnato che chi sbaglia paga,tant'è che vorrei che a sto giro ho pagasse di santa ragione!
Loro sbagliano,e io dovrei perdere tempo a gratis,fare avanti e indietro per negozi per cambiare la sim!?
ASSURDO
penta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come prova basta quella del comunicato ufficiale HO, dove dice che sta inviando SMS a chi è interessato al data breach (cioè noi, e me ad esempio). Altro che inutili i dati, hanno tutti i nostri dati personali, avoglia a furti di identità online....

Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Chi ne fosse capace dovrebbe allegare un fac simile di lettera da inviare al garante con info su come procedere e indirizzo al quale inviare la mail.

 Sono certo che in poco tempo invaderemmo di mail il garante

0 Kudos
Loredesha
Grande
Grande
Mi é arrivato oggi il messaggio da parte di. Ho.mobile per avvertirmi che anche a me e alla mia fidanzata hanno rubato i dati, ma si puo fare denuncia?
Daniele8_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena ricevuto SMS e ho già chiesto la portabilità ..mai più HO
0 Kudos