annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafrafra, ti confermo che sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento.

Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero.

Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.

Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

Franco67
Mitico
Mitico
Non ti conviene mettere i tuoi dati in chiaro, per evitare un probabile furto di dati,devi sempre inviarli con messaggi privati all'operatore che te ne fa richiesta.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafrafra, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Sirya , penso di essermi meritato un hoye da parte tua👍
0 Kudos
Leo85
Grande
Grande
Come si fa a scrivervi in privato. Ho lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo85, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi e troveremo una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Leo85
Grande
Grande

Salve come clicco nella procedura per inviare messaggio privato la pagina rimane scura. Come posso contattarvi? anche a me stanno contattando persone dicendo di aver ricevuto chiamate dal mio numero

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo85, per potermi inviare un messaggio privato potrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi. Aspetto quanto richiesto in precedenza. A presto!

0 Kudos
Mimmo2310
Grande
Grande
Anche io riscontro stesso problema sn medi ke ricevo chiamate da numeri estranei ke non ho mai chiamato..
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo2310, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos