annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Frafrafra
Grande
Grande
Mi chiamano quotidianamente persone sconosciute per lo piu extracomunitari che affermano che io le ho chiamate. Ad un accurato controllo sul mio telefono posso affermare con certezza che le chiamate non sono partite dal mio telefono.
accertate questo disservizio.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Scully1310, inviaci in privato il tuo numero e dettagliaci le anomalie che riscontri. Effettueremo una verifica. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafrafra, puoi inviarci tramite  messaggio privato il tuo numero e codice fiscale per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata

0 Kudos
Scully1310
Grande
Grande
Anche io ho qualche dubbio sul mio numero o sim. Ricevo messaggi strani anziché ricevere quelli che in effetti dovrebbero arrivare.....
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Scully1310, inviaci in privato il tuo numero e dettagliaci le anomalie che riscontri. Effettueremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Francesco1971
Grande
Grande
Ho il sospetto che la mia sim sia stata clonata come posso accertamene?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se così fosse puoi chiedere di cambiare il numero e sostituire la SIM. si può fare e mi sembra che la prima volta sia gratuito. Se cerchi tra i post ce n'era uno che parlava proprio di questo e dei costi. Un due mesi fa
0 Kudos
Francesco1971
Grande
Grande
Grazie ma ho esigenza di mantenere questo numero. Vorrei sapere se c'è un modo per verificare se effettivamente è clonata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1971,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Francesco1971
Grande
Grande
Ok
Grazie
0 Kudos
Frafrafra
Grande
Grande

Ciao, il mio numero è 388******* IL C. F: ****************, continuo ad avere lo stesso problema, oggi sono stato contattato da un tizio a me sconosciuto, che dice di aver trovato il mio numero, grazie attendo soluzione

0 Kudos