annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara86, dettagliaci la problematica che riscontri tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo supporto. Buona serata.

0 Kudos
Kiara86
Grande
Grande
Buongiorno come posso verificare se mi hanno clonato il numero di telefono?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo2310, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mimmo2310
Grande
Grande
Anche io riscontro stesso problema sn medi ke ricevo chiamate da numeri estranei ke non ho mai chiamato..
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo85, per potermi inviare un messaggio privato potrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi. Aspetto quanto richiesto in precedenza. A presto!

0 Kudos
Leo85
Grande
Grande

Salve come clicco nella procedura per inviare messaggio privato la pagina rimane scura. Come posso contattarvi? anche a me stanno contattando persone dicendo di aver ricevuto chiamate dal mio numero

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo85, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi e troveremo una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Leo85
Grande
Grande
Come si fa a scrivervi in privato. Ho lo stesso problema
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Sirya , penso di essermi meritato un hoye da parte tua👍
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafrafra, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.