Ciao @Anna.F9, sei certa che il codice seriale sia stato inserito correttamente? Ti invito a verificarlo e ti ricordo che il seriale si può recuperare richiedendolo tramite modulo, si può leggere direttamente sulla sim, si può recuperare dall'App oppure inviando sms al 3424072211 con scritto "seriale". Buona giornata.
Ciao @Dav3, se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali (dopo lo 01), quindi se il modello dell’ICCID è il seguente 8939 0100 0013 XXXX XXXX riduci gli zeri centrali (dopo lo 01) da 4 cifre a 3 cifre in questo modo 8939 010 0013 XXXX XXXX. Se il codice è composto da 20 cifre ma al centro sono presenti 3 zeri e termina con uno zero, prova ad eliminare l’ultima cifra; ad esempio se il modello del seriale è 8939 0100 0213 XXXX XXX0 è possibile risolvere in questo modo 8939 0100 0213 XXXX XXX cancellando l’ultima cifra. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Grazie per la risposta... ma non me lo spiego. Controllato e ricontrollato, la SIM è marchiata TIM ma non ha lo 01.
000 sulla SIM e 0000 sull'iPhone. Vediamo se va in porto il passaggio.
Grazie!
F
Buongiorno,
ho richiesto la portabilità di una scheda TIM.
Ho notato che il codice ICCID stampato sulla SIM ha uno "zero" in meno rispetto a quello che compare nelle impostazioni del telefono.
- Codice stampato sulla SIM (e comunicato ad Ho per portabilità): XXXX XX 000 XXXX XXXX XX
- Codice che compare su impostazioni iPhone: XXXX XX 0000 XXXX XXXX XX
Può rappresentare un problema nel passaggio del mio numero TIM as Ho?
Grazie
Filippo