
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Anna.F9, sei certa che il codice seriale sia stato inserito correttamente? Ti invito a verificarlo e ti ricordo che il seriale si può recuperare richiedendolo tramite modulo, si può leggere direttamente sulla sim, si può recuperare dall'App oppure inviando sms al 3424072211 con scritto "seriale". Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sto cercando di passare a Poste Mobile ma mi dice che il codice è sbagliato. Come posso risolvere è perché non lo accetta?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Dav3, se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali (dopo lo 01), quindi se il modello dell’ICCID è il seguente 8939 0100 0013 XXXX XXXX riduci gli zeri centrali (dopo lo 01) da 4 cifre a 3 cifre in questo modo 8939 010 0013 XXXX XXXX. Se il codice è composto da 20 cifre ma al centro sono presenti 3 zeri e termina con uno zero, prova ad eliminare l’ultima cifra; ad esempio se il modello del seriale è 8939 0100 0213 XXXX XXX0 è possibile risolvere in questo modo 8939 0100 0213 XXXX XXX cancellando l’ultima cifra. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per la risposta... ma non me lo spiego. Controllato e ricontrollato, la SIM è marchiata TIM ma non ha lo 01.
000 sulla SIM e 0000 sull'iPhone. Vediamo se va in porto il passaggio.
Grazie!
F

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho richiesto la portabilità di una scheda TIM.
Ho notato che il codice ICCID stampato sulla SIM ha uno "zero" in meno rispetto a quello che compare nelle impostazioni del telefono.
- Codice stampato sulla SIM (e comunicato ad Ho per portabilità): XXXX XX 000 XXXX XXXX XX
- Codice che compare su impostazioni iPhone: XXXX XX 0000 XXXX XXXX XX
Può rappresentare un problema nel passaggio del mio numero TIM as Ho?
Grazie
Filippo