annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice iccd in via di sostituzione

ho.risolto Vai alla soluzione
Phoenix87
Grande
Grande
Buongiorno, leggo con piacere che state provvedendo alla sostituzione del codice in oggetto visti i problemi legati alla frode del 28 Dicembre.
Volevo sapere se sarà eseguito in automatico e a tutti gli utenti.
Grazie mille
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Phoenix87
Grande
Grande
vorrei capire perché non dovrebbe volerlo, ma ok. grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si, anche a chi non vuole
0 Kudos
Phoenix87
Grande
Grande
vorrei capire perché non dovrebbe volerlo, ma ok. grazie
0 Kudos
carlo59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io non avrei voluto, ma avete costretto molte persone a cambiare tempestivamente la sim. Considerato che in molti casi i rivenditori non avevano sim, ho chiesto portabilità ad altro gestore. Cosa fate? La bloccate? 

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si, la bloccano
0 Kudos
Gio40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ricevuto sms anche io. Avevo chiesto la portabilità ad altro operatore ma ovviamente a questo punto non andrà a buon fine
0 Kudos
carlo59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stavo parlando della portabilità! Che mi resti la scheda di un altro operatore non mi causa alcun pro


@mcllcu  ha scritto:
Si, la bloccano

 

0 Kudos