annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto Tp-Link

ho.risolto Vai alla soluzione
ddkfa
Grande
Grande

buonasera,

anche io non riesco ad utilizzare il mio codice sconto per l'acquisto del router su amazon.

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ddkfa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DaniTesta
Grande
Grande

Buonasera @Deborah11 , ho lo stesso problema. Inserendo il codice indicato, la risposta di Amazon è che il codice risulta "scaduto".

 

Grazie,

Danilo 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniTesta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Benedetta.n
Grande
Grande
Salve, ho riscontrato lo stesso problema anche io. Non riesco ad usufruire del codice sconto per il modem. La SIM però è stata intestata ad un altro nome. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Luis14
Grande
Grande

Salve anche il mio codice sconto per il router TL-MR6400 non funziona su Amazon. Dice che è scaduto.

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis14, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno io è 3 mesi che aspettao la mail per i codici sconto.. Non posso più usare la sim perché il telefono diventa fuoco.. Potreste gentilmente erogarmi i codici sconto per il router e i ripetitori? Ho la 200gb. Li a morire. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Zero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho risposto tramite mail, va bene o devo scrivere qui? Altrimenti come vi contatto in privato?
0 Kudos