annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto Tp-Link

ho.risolto Vai alla soluzione
Zero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa devo fare per avere una risposta? E come vi contatto in pvt? Ho mandato una mail ma è tornata indietro perché impossibilie da consegnare.. Fatemi capire se no devo prendere la sim e buttarla 😅
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zero, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
illepricano86
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato la sim da 200 giga e ho ricevuto l email di conferma ma non ci sono i codici sconto per i router.. Come posso ottenerli?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@illepricano86 è successa la stessa cosa a me... allora devi mandare una mail a:

 supporto@mail.ho-mobile.it

specifichi che hai acquistato la sim dati e scrivi il numero della sim dati com l'offerta 200 giga e che non ti è arrivato il codice sconto per l'acquisto del router.

Lasci un recapito telefonico dove ho ti puo' ricontattare.

a me hanno chiamato ieri e ci hanno messo circa una settimana per gestire il tutto..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @illepricano86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Antony
Grande
Grande
Buonasera, stesso problema, purtroppo ordine annullato per errore e codice perso. Possibile recuperare lo sconto? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Antony 

se l'ordine è annulato 

niente codice :/ 

0 Kudos
Angelobottino
Grande
Grande
Ho effettuato l'ordine per i 200 GB, ma il codice sconto tp link su Amazon non funziona. Ho scritto anche a supporto ho
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Angelobottino 

ti hanno fornito un codice che gia hanno usato / errore del sistema ...

scrivi in chat di fb ...

i capihofficina tra 1 settimana si occupano della tua richiesta 

0 Kudos
Angelobottino
Grande
Grande
Scritto su Fb e mi hanno inviato il codice corretto in pochissimo. Grazie
0 Kudos