Ciao @Davide115, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
fa piacere che hai risolto almeno sui social funzionano bene
qui sopra siamo abbandonati :/
ti hanno fornito un codice che gia hanno usato / errore del sistema ...
scrivi in chat di fb ...
i capihofficina tra 1 settimana si occupano della tua richiesta
Ciao @illepricano86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
@illepricano86 è successa la stessa cosa a me... allora devi mandare una mail a:
supporto@mail.ho-mobile.it
specifichi che hai acquistato la sim dati e scrivi il numero della sim dati com l'offerta 200 giga e che non ti è arrivato il codice sconto per l'acquisto del router.
Lasci un recapito telefonico dove ho ti puo' ricontattare.
a me hanno chiamato ieri e ci hanno messo circa una settimana per gestire il tutto..