Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Zero, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
Cosa devo fare per avere una risposta? E come vi contatto in pvt? Ho mandato una mail ma è tornata indietro perché impossibilie da consegnare.. Fatemi capire se no devo prendere la sim e buttarla 😅
Buongiorno io è 3 mesi che aspettao la mail per i codici sconto.. Non posso più usare la sim perché il telefono diventa fuoco.. Potreste gentilmente erogarmi i codici sconto per il router e i ripetitori? Ho la 200gb. Li a morire. Grazie
Salve, ho riscontrato lo stesso problema anche io. Non riesco ad usufruire del codice sconto per il modem. La SIM però è stata intestata ad un altro nome. Come posso risolvere ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.