annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto Tp-Link

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Angelobottino 

fa piacere che hai risolto almeno sui social funzionano bene 

qui sopra siamo abbandonati :/ 

0 Kudos
Davide115
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, Amazon dice che il codice sconto che mi è arrivato per mail è scaduto, come posso fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide115,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Angelstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche il mio codice sconto per il router non funziona su Amazon. Dice che è scaduto.
Grazie
0 Kudos
Angelstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche il mio codice sconto per il router TL-MR6400 non funziona su Amazon. Dice che è scaduto.
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelstar, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti lasciarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati e del codice sconto? Ti fornirò presto supporto!

0 Kudos
Franciho
Grande
Grande
Salve a tutti! Ho acquistato oggi la promo con 200 GB e quando provo ad immettere il codice sconto per il modello tplink corrispondente su Amazon mi esce fuori un messaggio che dice "codice sconto scaduto"
È possibile risolvere in qualche modo?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franciho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Didi83
Grande
Grande
Buon pomeriggio, anche a me stessa situazione, il codice fornito per lo sconto su amazon non funziona. Come devo fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Didi83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos