annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice seriale

Cocci
Grande
Grande
Salve, non ho ancora ricevuto il messaggio di rigenerazione del codice, cosa posso fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se non si è ricevuto l'SMS di Ho. relativo al furto dei dati, o se lo si è ricevuto e si è già sostituita la SIM, immagino che la comunicazione di "cambio del seriale" venga inviata, nella prima circostanza, perché non si è parte dei Clienti coinvolti; nel scondo caso perchè la sostituzione fisica della SIM renderebbe inutile il cambio di seriale

0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

perdono! Volevo scrivere "... NON venga inviata..."


@Amonis  ha scritto:

Se non si è ricevuto l'SMS di Ho. relativo al furto dei dati, o se lo si è ricevuto e si è già sostituita la SIM, immagino che la comunicazione di "cambio del seriale" venga inviata, nella prima circostanza, perché non si è parte dei Clienti coinvolti; nel scondo caso perchè la sostituzione fisica della SIM renderebbe inutile il cambio di seriale




0 Kudos
Cocci
Grande
Grande
Ho ricevuto l'sms per il furto dati, ma non ho ancora ricevuto il messaggio di avvenuta rigenerazione del codice!
0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La SIM è già stata sostituita?

0 Kudos
Cocci
Grande
Grande
Avevo ed ho tutt'ora già la sim!
0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ha già provveduto alla sostituzione della SIM dopo il messaggio del furto dei dati, quello del 4/01, allora non si deve fare altro nè attendere da ho. altri SMS

0 Kudos
Cocci
Grande
Grande
Non ho sostituito nessuna sim: avevo ricevuto il messagio di furti dati il data 04/ 01 ma ad oggi non ho ancora ricevuto il messaggio di avvenuta rigenerazione del codice!!
0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

In questo caso direi che si può cercare di contattare il Servizio Clienti ho. 192121..

0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

... o tentare quanto suggerito nella discussione "Nuovo Seriale"

 

0 Kudos