... o tentare quanto suggerito nella discussione "Nuovo Seriale"
In questo caso direi che si può cercare di contattare il Servizio Clienti ho. 192121..
Se ha già provveduto alla sostituzione della SIM dopo il messaggio del furto dei dati, quello del 4/01, allora non si deve fare altro nè attendere da ho. altri SMS
perdono! Volevo scrivere "... NON venga inviata..."
@Amonis ha scritto:Se non si è ricevuto l'SMS di Ho. relativo al furto dei dati, o se lo si è ricevuto e si è già sostituita la SIM, immagino che la comunicazione di "cambio del seriale" venga inviata, nella prima circostanza, perché non si è parte dei Clienti coinvolti; nel scondo caso perchè la sostituzione fisica della SIM renderebbe inutile il cambio di seriale
Se non si è ricevuto l'SMS di Ho. relativo al furto dei dati, o se lo si è ricevuto e si è già sostituita la SIM, immagino che la comunicazione di "cambio del seriale" venga inviata, nella prima circostanza, perché non si è parte dei Clienti coinvolti; nel scondo caso perchè la sostituzione fisica della SIM renderebbe inutile il cambio di seriale