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... o tentare quanto suggerito nella discussione "Nuovo Seriale"

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In questo caso direi che si può cercare di contattare il Servizio Clienti ho. 192121..

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Se ha già provveduto alla sostituzione della SIM dopo il messaggio del furto dei dati, quello del 4/01, allora non si deve fare altro nè attendere da ho. altri SMS

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perdono! Volevo scrivere "... NON venga inviata..."
@Amonis ha scritto:Se non si è ricevuto l'SMS di Ho. relativo al furto dei dati, o se lo si è ricevuto e si è già sostituita la SIM, immagino che la comunicazione di "cambio del seriale" venga inviata, nella prima circostanza, perché non si è parte dei Clienti coinvolti; nel scondo caso perchè la sostituzione fisica della SIM renderebbe inutile il cambio di seriale

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Se non si è ricevuto l'SMS di Ho. relativo al furto dei dati, o se lo si è ricevuto e si è già sostituita la SIM, immagino che la comunicazione di "cambio del seriale" venga inviata, nella prima circostanza, perché non si è parte dei Clienti coinvolti; nel scondo caso perchè la sostituzione fisica della SIM renderebbe inutile il cambio di seriale

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