annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici PIN e PUK

nunziofrontino
Benvenuto
Benvenuto
Ho smarrito il codice PIN e PUK e non riesco più ad utilizzare la mia sim. Come posso recuperarlo?
16 RISPOSTE 16
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Prova a contattare il servizio clienti da un'altro numero
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per contattarlo da altri operatori puoi usare il 800.688.788
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Trovate il codice PUK sul retro della tessera di plastica dove è originariamente incastonata la sim.
In alternativa, è recuperabile anche dalla vostra area personale alla voce "Il mio account -> I miei numeri -> Visualizza"

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Mabu
Grande
Grande

379****** mi serve il puk

0 Kudos
Mabu
Grande
Grande
Puk
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Mabu, non siamo l'assistenza clienti, siamo anche noi degli utenti, non possiamo far nulla con il tuo numero (ma non per cattiveria, ma perché non possiamo agire direttamente, o lo faremmo volentieri). Oltre ai nostri consigli, non possiamo far più di tanto.
Per recuperare il puk però puoi andare qui: https://www.ho-mobile.it/my-account.html , In "I miei numeri" e poi il tuo numero
(no, non sono un operatore)
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
Buona serata.
0 Kudos
Milan2012
Grande
Grande
3334
0 Kudos
Milan2012
Grande
Grande
Puk
0 Kudos